top of page
  • Immagine del redattoreBold Writers

Analisi delle keywords

Se sei un self-publisher che vuole migliorare la visibilità dei propri libri online, devi concentrarti sulla ricerca delle parole chiave.

La scelta accurata delle giuste keywords può influenzare il posizionamento del tuo libro sui motori di ricerca, come Google e Amazon, aumentando il traffico sul tuo prodotto e le tue pagine social.


La ricerca delle parole chiave è un processo cruciale per identificare le frasi di ricerca più frequenti utilizzate dai lettori che cercano contenuti specifici. In questo modo puoi creare un titolo e un sottotitolo accattivante e includere le parole chiave nei tag e nella descrizione del libro.

L'utilizzo delle parole chiave appropriate nei tuoi post sui social media può anche aumentare la visibilità del tuo libro e raggiungere un pubblico più ampio.


In sintesi, la ricerca delle parole chiave è un passo fondamentale per i self-publisher che desiderano vendere i propri libri online. Noi possiamo aiutarti in questo processo, analizzando i libri best seller su Amazon, il traffico di ricerca su Google Trends e tanti altri dati, che possono essere complicati da leggere e capire.


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page